Disitaly - • Perché Disitaly?

PERCHE' RIVOLGERSI A DISITALY

Perché in un settore in grande espansione, Disitaly ha scelto di differenziarsi per l’attenzione al Cliente, le importanti garanzie contrattuali ma anche per i valori di eticità e di trasparenza.
Disitaly supera, infatti, una delle principali difficoltà del settore, impegnandosi contrattualmente e a partire dal settimo anno, al ricollocamento delle pietre precedentemente acquistate, nell’ottica di continuità di rapporto instaurato con il Cliente.
Per le soluzioni tailor made e la consulenza in materia di protezione del patrimonio.
Per le quotazioni competitive, consultabili online nel sito aziendale, l’accessibilità dell’investimento minimo pari a € 5.000 e la possibilità di monitorare l’andamento del proprio acquisto accedendo all’area riservata Cliente.
Perché Disitaly offre diamanti certificati dai principali istituti gemmologici internazionali (HRD – GIA – IGI) con la garanzia di autenticità di ogni singola pietra che riporta sulla corona il proprio Codice di Certificazione tatuato a mezzo laser e la sigillatatura finale in un blister.
Perché offre gratuitamente i servizi di custodia in caveau presso primarie banche italiane e di copertura assicurativa Lloyd’s contro il furto presso l’abitazione o la banca del Cliente, della durata da uno a tre anni. Perché Disitaly eroga un bonus Cliente immediato e crescente in funzione del valore di acquisto e riserva ai migliori Clienti una preziosa sorpresa, l’omaggio “Jewel”.


DISITALY, è una società milanese specializzata nel trading nazionale ed internazionale di diamanti da investimento.

La Protezione del Patrimonio del cliente costituisce la mission aziendale. DISITALY si propone come interlocutore preparato ed affidabile che adotta strumenti di diversificazione uniti ad una consulenza indipendente. Alla base l’utilizzo di Beni Rifugio, tornati di grande attualità in questo periodo di incertezza, in particolare i diamanti da investimento, il bene rifugio per antonomasia.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________