AUTUNNO, TEMPO DI MOSTRE ED EVENTI.
IL MERCATO DELL’ARTE CONTEMPORANEA SEMPRE PIU’ IN CRESCITA.
Se per gli investitori da anni ormai ogni stagione è buona per diversificare in arte contemporanea, l’Autunno è un periodo propizio per il godimento estetico grazie alle numerose e importanti iniziative, mostre ed eventi in programma su tutto il territorio nazionale.
Partecipando a queste mostre ci si può rendere conto di come l’arte contemporanea oggi sia vitale e rappresenti un mercato in continua crescita.
Vi potremo ammirare opere conosciute e contese dai collezionisti di tutto il pianeta, le opere degli artisti consolidati, i cosiddetti “blue chip”.
Interessante rilevare anche la presenza di artisti emergenti che, con la loro capacità di produrre opere di alta qualità e spesso con un percorso di crescita artistica già tracciato, permettono al collezionista esperto o al semplice investitore di acquisire opere accessibili ma dalle grandi potenzialità di apprezzamento nel tempo.
Opportunità che DISITALY offre ai propri clienti, mettendo a disposizione le competenze e i servizi che rendono l’arte contemporanea un eccellente strumento di investimento e di diversificazione.
Autunno 2022,
l’estate è giunta al termine ma la grande arte non smette di sorprenderci con una programmazione capace di anticipare il cambio stagione. Anche in questo autunno non perdiamoci le mostre che accompagneranno i nostri week end. Prendi nota fin da subito e organizza le tue visite alle esposizioni che non vuoi assolutamente perdere.
LE MOSTRE DELL’AUTUNNO 2022 DA VEDERE IN ITALIA PER FARE IL PIENO DI BELLEZZA
Istallazioni e soprese di protagonisti della scena contemporanea
••• [approfondisci]