Disitaly - • La serenità che dura nel tempo

DISITALY: LA SERENITÀ CHE DURA NEL TEMPO

La serenità patrimoniale del Cliente rappresenta la nostra vision.
Consulenza in materia di tutela del patrimonio e soluzioni tailor made alla base delle nostre proposte.
In un ambito di diversificazione degli assets, le soluzioni Disitaly si focalizzano sul diamante certificato e sull’oro da investimento, beni rifugio per antonomasia che, senza fini speculativi il primo e con caratteristiche di liquidità il secondo, rispondono in maniera esaustiva a ogni necessità dei nostri Clienti.

Il diamante certificato, in un'ottica conservativa, protegge dalla perdita di valore del denaro, quella parte di risparmio che non verrà utilizzata nel breve, garantendone la futura fruizione per il possessore o per i suoi eredi.

In un mercato sempre più complesso e articolato, ci proponiamo come interlocutore qualificato che vanta un management con una specifica esperienza di settore.

DISITALY: LA SEDE OPERATIVA


6 Aprile 2018! Disitaly inaugura la sede operativa in Agrate Brianza. Il secondo piano del palazzo Pegaso, presso il Centro Direzionale Colleoni, accoglie la nostra direzione amministrativa e commerciale, gli uffici amministrativi, il call center, l’aula formazione e diverse sale meeting a disposizione del team commerciale. Scelta logisticamente strategica alle porte di Milano in un prestigioso polo direttivo che rappresenta per Disitaly un importante e fortemente desiderato salto di qualità.


DISITALY, è una società milanese specializzata nel trading nazionale ed internazionale di diamanti da investimento.

La Protezione del Patrimonio del cliente costituisce la mission aziendale. DISITALY si propone come interlocutore preparato ed affidabile che adotta strumenti di diversificazione uniti ad una consulenza indipendente. Alla base l’utilizzo di Beni Rifugio, tornati di grande attualità in questo periodo di incertezza, in particolare i diamanti da investimento, il bene rifugio per antonomasia.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________